Ho appena trascorso una vacanza di Natale di due settimane con la famiglia e ho avuto poco o nessun tempo per indulgere o essere "sporco". Quando sono tornato a casa sabato sera, ho disfatto le valigie e indosso il mio comodo pigiama, stavo curiosando e ho deciso di vedere quali aggiornamenti mi ero perso qui e su Blacked.com e e beh... un po' di sessualità repressa si è scatenata e non è passato molto tempo prima che stavo sfregando furiosamente su uno degli ultimi aggiornamenti video. Wow! Sono venuto così bene nel mio letto e non mi sono preoccupato di fare rumore per il ******* della porta accanto. Niente batte il tuo letto e la scatola dei giocattoli, fidati di me. Mio marito era sotto la doccia e quando è uscito l'ho chiamato per aiutarmi. Ha iniziato a filmarmi e mi ha fatto fare sesso e quando mi stavo riprendendo prima che me ne rendessi conto mi ha allargato le gambe e ha iniziato a mangiarmi dicendomi che dovevo essere arrostito allo spiedo in quel momento. Prima che me ne rendessi conto, stavo urlando "sì-sì, lo voglio"!!! come sono venuto di nuovo. Quando ho aperto gli occhi era inginocchiato proprio accanto a me con il suo cazzo duro in mano e non appena ho aperto la bocca lo ha messo dentro e ha iniziato a pomparmi la bocca. Stavo succhiando il suo cazzo assaggiando la sua sborra che perdeva e whoosh si è teso e il suo cazzo si è gonfiato e sapevo che mi avrebbe riempito la bocca!. Dio, è venuto così spesso che facevo fatica a ingoiarlo. Che benvenuto a casa!!! Divertitevi: ha lasciato cadere il telefono quando è venuto a darmi da mangiare, quindi tutto ciò che ottieni è il riscaldamento....:diabolico:
View attachment 6791986