La migliore storia che abbiamo letto è quella di una coppia di novellini. Entrambi stavano adottando un approccio lento all'intero accordo di condivisione della BBC. Hanno accettato di partecipare a una festa della BBC in casa senza l'obbligo di fare nulla. Hanno deciso di usare una "parola sicura" per far sapere al coniuge che non erano pronti ad andare oltre. Alla festa entrambi sono trattati bene dagli uomini e dalle altre donne, nessuna pressione da parte di nessuno dei bbc. Il sesso inizia ed entrambi sono scioccati dalle dimensioni degli uomini e sono troie
comportamento delle altre dame sposate. Il ragazzo va a prendere da bere e due neri, con i cazzi fuori, chiacchierano con la moglie. Stanno parlando poco e la moglie è nervosa ridacchiando ma sembra a posto. Dopo 10 minuti il marito dice la parola sicura. La moglie termina la conversazione con gli uomini della BBC ei due discutono della situazione. Mio marito pensa solo che le cose si stiano muovendo velocemente, la moglie sembra essere d'accordo. La moglie dice un altro ******* e va al tavolo ******* per prendere da bere. L'ospite si avvicina al marito e parlano per 30 minuti solidi.. il marito si è reso conto che la moglie non è mai tornata con le bevande. Non la vede nelle grandi stanze. Mio marito inizia a controllare la grande casa che sembra avere 30 stanze. Alla fine finisce in un corridoio con 5 stanze con le porte chiuse e guarda in ognuna. Apre l'ultimo per vedere sua moglie farsi accompagnare dai due uomini della BBC, con altri due uomini della BBC nudi che aspettano il loro turno. Lei non lo vede e un uomo della BBC gli dice che deve andarsene perché la porta era chiusa, il che significa solo privacy. Il ragazzo dice che se tua moglie ti voleva qui, avrebbe lasciato la porta aperta... dopo un atteggiamento un po' aggressivo, il marito se ne va. Mio marito va nella stanza principale e aspetta 3 ore prima che la moglie ritorni completamente in disordine con la sborra sul viso e sui capelli, metà tra le braccia. Grande storia Mio marito va nella stanza principale e aspetta 3 ore prima che la moglie ritorni completamente in disordine con la sborra sul viso e sui capelli, metà tra le braccia. Grande storia Mio marito va nella stanza principale e aspetta 3 ore prima che la moglie ritorni completamente in disordine con la sborra sul viso e sui capelli, metà tra le braccia. Grande storia
La mia ragazza Lenka ed io che si muovono insieme in modo informale da un paio di settimane, dopo circa un mese di incontri e di vederci per la prima volta: sua madre gestiva un pub con cucina e si ritrovava con un uomo originario della Nigeria che era 2 figli di una precedente relazione: avendo iniziato a vivere con lei, sopra il pub, Lenka non aveva lo spazio più di prima. Inoltre era in rapporti cordiali con la madre e con il nuovo patrigno e la sera normali sono andati insieme al pub, a mangiare o anche solo a bere un paio di birre: la presenza del nigeriano in cucina e le sue 2 i bambini come camerieri attirato la presenza di diversi maschi neri del quartiere come clientela abituale. Una sera, mentre eravamo lì solo per chiacchierare seduti a un tavolo da 12 posti con una birra e degli snack davanti a lei, Lenka si alzò per andare in bagno; tornando trovò il suo posto occupato da un'altra ragazza e senza dire nulla andò a sedersi in grembo a un maschio nero che proprio alla mia sinistra (ero su una sedia a capotavola) seduto solida sulla panca con di nuovo al muro. Dopo qualche minuto, mentre ero un po' accalorato in una discussione con la ragazza alla mia destra, ho notato con la coda dell'occhio che Lenka aveva la testa girata a destra e quindi verso mia e stava pomiciando con il grosso maschio mentre mentreva. con le mani sotto la gonna di tela corta e leggera: sapevo benissimo che Lenka non indossava quasi mai mutandine o reggiseno. tornando trovò il suo posto occupato da un'altra ragazza e senza dire nulla andò a sedersi in grembo a un maschio nero che proprio alla mia sinistra (ero su una sedia a capotavola) seduto solida sulla panca con di nuovo al muro. Dopo qualche minuto, mentre ero un po' accalorato in una discussione con la ragazza alla mia destra, ho notato con la coda dell'occhio che Lenka aveva la testa girata a destra e quindi verso mia e stava pomiciando con il grosso maschio mentre mentreva. con le mani sotto la gonna di tela corta e leggera: sapevo benissimo che Lenka non indossava quasi mai mutandine o reggiseno. tornando trovò il suo posto occupato da un'altra ragazza e senza dire nulla andò a sedersi in grembo a un maschio nero che proprio alla mia sinistra (ero su una sedia a capotavola) seduto solida sulla panca con di nuovo al muro. Dopo qualche minuto, mentre ero un po' accalorato in una discussione con la ragazza alla mia destra, ho notato con la coda dell'occhio che Lenka aveva la testa girata a destra e quindi verso mia e stava pomiciando con il grosso maschio mentre mentreva. con le mani sotto la gonna di tela corta e leggera: sapevo benissimo che Lenka non indossava quasi mai mutandine o reggiseno. Ho notato con la coda dell'occhio che Lenka aveva la testa girata a destra e quindi verso miagola e stava pomiciando con il mentre grosso maschio lavorava. con le mani sotto la gonna di tela corta e leggera: sapevo benissimo che Lenka non indossava quasi mai mutandine o reggiseno. Ho notato con la coda dell'occhio che Lenka aveva la testa girata a destra e quindi verso miagola e stava pomiciando con il mentre grosso maschio lavorava con le mani sotto la gonna di tela corta e leggera: sapevo benissimo che Lenka non indossava quasi mai mutandine o reggiseno.
Poco dopo, Lenka si staccò dal lungo bacio alla francese e voltandosi completamente, si mise di nuovo a cavalcioni sulle ginocchia dell'uomo, petto contro petto: era evidente che si stava tirando giù i pantaloni della tuta elastici e senza alcuno sforzo la penetrava, mentre lei si alzava per un attimo appoggiando le sue cosce su quelle muscolose e poi abbassandosi sul suo cazzo; sapevi benissimo che Lenka era una brava ragazza, cioè molto aperta e larga sia nella figa che nel buco del culo.
Notai con l'occhio sinistro che la scarpetta con zeppa color oro di Lenka era caduta dal suo piede sinistro e che il suo piede nudo vagava a mezz'aria; dopo meno di un minuto i movimenti di Lenka, sospinto dalle mani forti del negro, hanno cominciato a prendere ritmo e gli altri commensali hanno cominciato a battere le mani ritmicamente: ovviamente mi sono unito agli altri nel battere le mani.
La vicenda è durata un paio di minuti, mentre i due figli del nigeriano, presenti come camerieri, e un paio di altri avventori si avvicinavano in piedi, attratti dal ritmico battito delle mani.
Lenka raggiunse visibilmente l'orgasmo e subito dopo anche il maschio nero. Lenka si alzò lentamente quasi in piedi, appoggiando il piede nudo a terra con le gambe ancora aperte intorno a quelle del maschio, e si chinò verso di lui avvicinando il viso al suo e dicendogli qualcosa. A quel punto si è sfilata dalle gambe e ha cercato il mio sguardo: vedendo il mio sorriso entusiasta, mentre tutti i presenti applaudivano, si è chinata verso di me e mi ha detto: "Devi pulirgli il cazzo, inginocchiati sotto il tavolo!" Di certo non me lo sono fatto ripetere due volte e mi sono infilato sotto il tavolo, godendomi i residui di sperma finché lui mi ha afferrato per i capelli per scappare; poi, a quattro zampe, sono tornato alla mia sedia. Lenka si era seduta sul tavolo, dove c'era la mia birra, proprio sul bordo del tavolo e mi sono sporto in avanti per pulire lo sperma gocciolante dalla sua figa.
Subito dopo, i passanti sono tornati ai loro affari. Lenka fece cenno a sua madre alla cassa di mettere i ******* del ragazzo di colore sul conto e noi due uscimmo all'aria aperta della notte. Mentre tornavamo a casa, Lenka mi disse: "Ora sai che non ti intrufolerò MAI!"