Nessuna mancanza di rispetto, ma forse è necessario cercare la definizione di cornuto. Non credo che k si può essere un singolo cornuto. Un cornuto è un uomo sposato la cui moglie scopa altri uomini con o senza il suo permesso. Quindi, per essere un cornuto devi essere sposato con una moglie traditrice. Forse un termine migliore per te è un ragazzo che vuole essere un cornuto. Non sono sicuro del motivo per cui un uomo o una donna dovrebbero entrare in quella relazione fin dall'inizio. Il matrimonio e le relazioni sono tra uomini e donne che vogliono avere una vita insieme, lo stile di vita è qualcosa in cui si evolvono per vari motivi. Interessi sessuali, curiosità, mancanza di sesso di qualità insieme s9 la moglie va in esplorazione o a volte un accordo reciproco, ma dubito che qualsiasi donna vorrebbe entrare in un matrimonio in modo da poter uscire e scopare uomini neri, se questo è quello che vuole perché sposarsi basta andare a scopare gli uomini neri senza un uomo frusta seduto in un angolo. Solo la mia opinione sul tuo commento, ma non credo davvero che tu possa dire di essere un cornuto.