Ciao volevamo sapere per capire un po l'ambiente dato che siamo nuovi e do Roma, quante coppie Cuck ci sono a Roma?? anche per condividere amicizie ed esperienze? con compagne e moglie che vanno con BBC ovviamente XD
Ancora poche coppie Italiane vogliono provare con i ragazzi del colore..Essendo principalmente un forum americano, qui non troverai molti non-americani. ancora meno italiani. Sono sicuro che ci sono un sacco di coppie italiane che amano questa pratica sessuale. Provate sui siti web di sesso ‘vizioso‘ (kinky) italiani.
Salve a tutti, ... molte coppie italiane amanti del BBC non sanno nemmeno che esiste un sito del genere xkè americano, comunque tante coppie e singoli black li trovate su Annunci69, La moglie offerta, e www.blacktowhite.net/communityEssendo principalmente un forum americano, qui non troverai molti non-americani. ancora meno italiani. Sono sicuro che ci sono un sacco di coppie italiane che amano questa pratica sessuale. Provate sui siti web di sesso ‘vizioso‘ (kinky) italiani.
Anch’io.. mi farebbe piacere fare 2 chiacchiereIo 4 chiacchiere se vi va le faccio volentieri , sono un lui che sta cercando di convincere la lei…
Ti ho scritto in privatoAnch’io.. mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere
Mi piaceIo 4 chiacchiere se vi va le faccio volentieri , sono un lui che sta cercando di convincere la lei…